Inzaghi: “Con la Lazio mai uguale alle altre, sarà tosta. Anche loro per lo scudetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Sarà un impegno difficile che dovremo interpretare nel migliore dei modi". La Lazio ha tanti giocatori pericolosi che possono fare la differenza: secondo lei qual è il motivo del loro ottimo rendimento? "Bisogna dar merito a tutti quanti, penso alla società e all'allenatore. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro la Lazio di domani sera. L’Inter punta a non perdere troppo terreno da Atalanta e Napoli in vista del recupero di febbraio contro la Fiorentina di Palladino (che ha appena perso a Bologna ndr), la Lazio vuole confermarsi come assoluta outsider del campionato, perché nessuno se l’aspettava. (IlNapolista)
Dopo le vittorie di Atalanta e Napoli, i nerazzurri costretti a fare tre punti all'Olimpico per tenere il passo da vertice: ma occhio a Baroni... Lazio-Inter è il Monday Nigth di lusso che chiuderà allo stadio Olimpico di Roma la sedicesima giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)
Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l'Inter nel posticipo delle 20.45. Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l’Inter nel posticipo delle 20.45. (SOS Fanta)
Yann Bisseck sembra aver vinto il ballottaggio con Matteo Darmian come terzo di difesa, per il resto saranno confermati gli uomini migliori, a partire dalla coppia Marcus Thuram-Lautaro Martinez. Come riferisce Sky Sport, Simone Inzaghi vorrà mettersi alle spalle la sconfitta di Champions League contro il Bayer Leverkusen e per farlo si affiderà alla migliore formazione possibile, al netto anche delle varie assenze. (Fcinternews.it)
I biancocelesti sono reduci dal successo in campionato al Maradona contro il Napoli e da quello in Europa League sul campo dell'Ajax. Baroni però dovrà fare a meno dello squalificato Castellanos e potrebbe puntare su Noslin nel ruolo di centravanti, colui che proprio a Napoli ha cambiato volto alla partita. (ilmessaggero.it)
Lazio-Inter, alla vigilia della partita dell’Olimpico contro i nerazzurri dell’ex Inzaghi ecco dove vedere il match in tv e streaming (Lazio News 24)