Dove vedere Lazio - Inter in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra Lazio e Inter, valida per la sedicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà lunedì 16 dicembre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. I precedenti mostrano un andamento altalenante negli ultimi anni. La Lazio ha ottenuto solo due vittorie nelle ultime otto partite di Serie A contro l'Inter, con due pareggi e quattro sconfitte a completare il bilancio. Entrambi i successi biancocelesti sono arrivati in casa sotto la guida di Maurizio Sarri, con lo stesso risultato di 3-1 (16 ottobre 2021 e 26 agosto 2022). (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Comparazione quote: esito Goal All’Olimpico i biancocelesti hanno collezionato sei vittorie e un pareggio, col Milan , segnando sempre due o tre gol esatti in ciascun incontro. (Tuttosport)
•Canale TV: DAZN •Dove: Stadio Olimpico (Roma) (la Repubblica)
Il difensore spagnolo, uscito acciaccato dalla gara d'Europa League con l'Ajax, è in vantaggio proprio su Romagnoli e Gigot (regolarmente in gruppo dopo il riposo di ieri) per fare coppia con Mario Gila al centro della difesa; sulle fasce Marusic è in pole position davanti a Lazzari, mentre Nuno Tavares è sicuro di una maglia da titolare a a sinistra. (Fcinternews.it)
Altra gara di campionato in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Inter, scaricandolo gratuitamente! Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e nerazzurri, oltre all`intervista esclusiva al difensore biancoceleste Nuno Tavares. (SS Lazio)
Nuno Tavares, esterno sinistro della Lazio, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti ha parlato della sfida in programma domani sera all'Olimpico contro l'Inter: "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. (fcinter1908)
Il portoghese come il proprio desiderio sia quello di "ottenere trofei e grandi risultati con la Lazio, così facendo sono certo che le cose andranno bene anche a livello personale. Spero che sia una notte da ricordare e di conquistare una vittoria davanti ai nostri tifosi". (Sport Mediaset)