Veron: "La Lazio è in forma, ma l'Inter è una corazzata. Inzaghi? Uno dei migliori in Europa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della super sfida di campionato tra Inter e Lazio, in programma lunedì sera alle 20.45, l'ex di turno Juan Sebastian Veron ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le dichiarazioni:LAZIO - "La Lazio mi sembra in ottima forma. Ha battuto il Napoli in trasferta, è in crescita, l’ambiente è positivo e mi pare che Baroni stia facendo un ottimo lavoro. È una formazione che attacca sempre, che cerca di mantenere il possesso del pallone e che, per recuperarlo in fretta, fa una buona azione di pressing". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Se doveva dare delle risposte dopo il ko col Parma (preceduto dallo 0-0 col Ludogorets), lo ha fatto in grande stile. La Lazio di Baroni si presenta all’appuntamento contro l’ Inter , campione d’Italia in carica, con in pugno lo scalpo di Napoli (battuto due volte nel giro di pochi giorni) e Ajax . (Tuttosport)
Nuno Tavares, esterno sinistro della Lazio, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti ha parlato della sfida in programma domani sera all'Olimpico contro l'Inter: "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. (fcinter1908)
"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Sono queste le parole di Nuno Tavares, esterno della Lazio, in vista della sfida scudetto contro l'Inter. (Sport Mediaset)
Giornata di vigilia di Lazio-Inter, big match della 16a giornata di Serie A, che andrà in scena allo Stadio Olimpico tra poco più di 24 ore. Una partita molto importante per entrambe le squadre per mantenere il passo di Atalanta e Napoli nella corsa Scudetto. (Passione Inter)
La sfida tra Lazio e Inter, valida per la sedicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà lunedì 16 dicembre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. I precedenti mostrano un andamento altalenante negli ultimi anni. (Tom's Hardware Italia)
Arrivano notizie positive da Formello per Marco Baroni che, alla vigilia della sfida di altissima classifica con l'Inter, recupera Patric, Alessio Romagnoli e Matias Vecino. Il difensore spagnolo, uscito acciaccato dalla gara d'Europa League con l'Ajax, è in vantaggio proprio su Romagnoli e Gigot (regolarmente in gruppo dopo il riposo di ieri) per fare coppia con Mario Gila al centro della difesa; sulle fasce Marusic è in pole position davanti a Lazzari, mentre Nuno Tavares è sicuro di una maglia da titolare a a sinistra. (Fcinternews.it)