TS - Lotito vs Marotta: contrapposizione tra querele e risse sfiorate

TS - Lotito vs Marotta: contrapposizione tra querele e risse sfiorate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Poi nel 2018 in Lega Calcio, c'è lo scontro sui diritti tv. Lotito dice: «Qua so’ tutti impiegati» ed il riferimento è proprio a Marotta che non la prende benissimo e si parlò di una rissa sfiorata tra i due. Nel 2020, in pieno momento covid, il presidente della Lazio vuole riparta il campionato e prima se la prende con Agnelli che gli replica: 'Ora sei anche virologo', poi torna su Marotta che nel frattempo è diventato amministratore delegato dell'Inter: «A te che te frega, hai già mandato via tutta la squadra». (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, Nuno Tavares punta l'Inter e ammette: "Serie A? Non la seguo molto" "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. (L'Interista)

Nuno Tavares, esterno sinistro della Lazio, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti ha parlato della sfida in programma domani sera all'Olimpico contro l'Inter: "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. (fcinter1908)

Ai canali ufficiali dell'Inter: "Sono fortunato ad aver allenato la Lazio e ad essere ora all'Inter: mi sento orgoglioso" Db Milano 06/11/2024 - Champions League / Inter - Arsenal / foto ... (Virgilio)

Lazio-Inter: c’è l’ALLARME per una doppia assenza

La Lazio ha ottenuto solo due vittorie nelle ultime otto partite di Serie A contro l'Inter, con due pareggi e quattro sconfitte a completare il bilancio. Entrambi i successi biancocelesti sono arrivati in casa sotto la guida di Maurizio Sarri, con lo stesso risultato di 3-1 (16 ottobre 2021 e 26 agosto 2022). (Tom's Hardware Italia)

Simone Inzaghi si è guadagnato anche la panchina della prima squadra, anche grazie al parere favorevole di Claudio Lotito dopo che il patron aveva incassato il no di Bielsa al termine di una impegnativa trattativa. (fcinter1908)

Per i due tecnici in queste ore sono in corso le riflessioni sulla formazione titolare da mandare in campo Se Inzaghi è già certo di alcune assenze e sembra avere le idee abbastanza chiare, diverso è il discorso per Baroni. (Passione Inter)