Inter, con la Lazio è un esame di fuoco: la probabile formazione e la chiara idea di Inzaghi sulle rotazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello di domani sera contro la Lazio è un appuntamento troppo importante e delicato per non puntare sull'Inter migliore. Il Corriere dello Sport conferma: sono pochi i dubbi di formazione di Simone Inzaghi per lo scontro diretto dell'Olimpico contro il suo passato. In mattinata i nerazzurri sosterranno la rifinitura ad Appiano che anticiperà la partenza in volo verso Roma, prevista a metà pomeriggio: non ci saranno Pavard, Acerbi e Di Gennaro (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Ai canali ufficiali dell’Inter: «Sono fortunato ad aver allenato la Lazio e ad essere ora all’Inter: mi sento orgoglioso» (IlNapolista)
Dopo Milan-Napoli, la prima partita di Serie A trasmessa in chiaro a distanza di quasi 30 anni dall'ultima volta, il colosso streaming ripete l'esperimento del "Try an buy", una strategia messa in campo per attrarre nuovi clienti e combattere la pirateria nel calcio. (QuiFinanza)
Ma prima di guardare troppo avanti, c’è una sfida insidiosa da affrontare: la trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Dopo la prima sconfitta in Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi deve rialzarsi rapidamente per non perdere terreno prezioso nella corsa ai vertici della Serie A. (Radio Radio)
FORMELLO - Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere lo spagnolo il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia. Baroni ci pensa, occhio alla mossa a sorpresa sulla trequart: chissà che non tocchi all’ex Barcellona muoversi alle spalle di Noslin, pronosticato centravanti vista la squalifica di Castellanos. (La Lazio Siamo Noi)
Aveva già indossato la maglia della Lazio da giocatore, ma quell'opportunità non era affatto scontata. Simone Inzaghi si è guadagnato anche la panchina della prima squadra, anche grazie al parere favorevole di Claudio Lotito dopo che il patron aveva incassato il no di Bielsa al termine di una impegnativa trattativa. (fcinter1908)
"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Domani alle 20.45 torna in campo l'Inter che fa visita alla Lazio all'Olimpico. (L'Interista)