Lazio-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv. Baroni sogna lo sgambetto a Inzaghi,

Lazio-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv. Baroni sogna lo sgambetto a Inzaghi,
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il gruppo è compattissimo alle spalle della prima fuggiasca Atalanta, ma scontri come questo aiutano a diluirlo, delineando le gerarchie della stagione di Serie A. La Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi, in un incontro tra due delle formazioni appaiate attualmente al terzo posto. In palio non ci sono solo i tre punti, ma anche l'occasione di scremare il gruppo in vetta, permettendo di restare a contatto con l'Atalanta con un successo e spingendo indietro le ambizioni di chi eventualmente andrà a perdere l'incontro. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sarà una partita complicata - ha esordito -, affrontiamo un avversario che ha vinto sedici partite su ventidue e quelle in cui non ha vinto ha fatto ottime gare. L'Inter si prepara a sfidare la Lazio, match in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla viglia della sfida dell'Olimpico. "Avevo detto alla vigilia del campionato che sarebbe stato un torneo equilibrato, con tante pretendenti che si sono rinforzate. (Tuttosport)

L'Inter quest'anno incassa qualche gol di troppo nel finale di partita. Stando a quanto riportato da Sky Sport, dalle parti di Appiano Gentile è noto questo tallone d'Achille e serve sistemarlo quanto prima. (L'Interista)

Inter, all'Olimpico con il miglior undici: ritorna la ThuLa. E in difesa jolly Darmian, ma è Bisseck il favorito

Domani alle 20.45 torna in campo l'Inter che fa visita alla Lazio all'Olimpico. Alla vigilia del big match, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV. Inzaghi non si fida della 'sua' Lazio: "Match complicato. (L'Interista)

Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro la Lazio di domani sera. L’Inter punta a non perdere troppo terreno da Atalanta e Napoli in vista del recupero di febbraio contro la Fiorentina di Palladino (che ha appena perso a Bologna ndr), la Lazio vuole confermarsi come assoluta outsider del campionato, perché nessuno se l’aspettava. (IlNapolista)

Non è un caso che per la sfida contro la sua ex squadra, Simone Inzaghi vorrà schierare il miglior undici possibile, il che significa affidare le chiavi dell'attacco alla ThuLa, con Lautaro in campo dal 1' minuto dopo la panchina iniziale nella sfida contro i tedeschi, affiancato dal Tikus. (Fcinternews.it)