Lazio-Inter gratis su Dazn, ancora un big match in chiaro: la strategia contro i siti pirata

Lazio-Inter gratis su Dazn, ancora un big match in chiaro: la strategia contro i siti pirata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SPORT

Ancora un big match gratis sui canali Dazn. Dopo Milan-Napoli, la prima partita di Serie A trasmessa in chiaro a distanza di quasi 30 anni dall'ultima volta, il colosso streaming ripete l'esperimento del "Try an buy", una strategia messa in campo per attrarre nuovi clienti e combattere la pirateria nel calcio. Sulla piattaforma Ott sarà così disponibile senza abbonamento un'altra sfida di alta classifica: Lazio-Inter. (QuiFinanza)

Su altre testate

Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. Il portoghese come il proprio desiderio sia quello di "ottenere trofei e grandi risultati con la Lazio, così facendo sono certo che le cose andranno bene anche a livello personale. (Sport Mediaset)

La sedicesima giornata di Serie A si chiude con il posticipo di lusso dell'Olimpico: le scelte di Marco Baroni e dell'ex Simone Inzaghi. La formazione biancoceleste e quella nerazzurra si sfidano all'Olimpico nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A per rilanciare le proprie ambizioni: la squadra di Baroni vuole confermarsi sorpresa del campionato, quella dell'ex Inzaghi accorciare le distanze dall'Atalanta capolista. (Goal Italia)

Entrambe le formazioni sono appaiate in classifica a quota 31, ma i nerazzurri devono recuperare la sfida contro la Fiorentina sospesa lo scorso primo dicembre dopo appena un quarto d'ora per il malore che ha colpito il 22enne centrocampista romano Edoardo Bove. (Tuttosport)

Lazio, Tavares: "Con Inter spero in notte da ricordare"

Una gara interessante tra i biancocelesti che vanno forte anche in Europa League e i nerazzurri che intendono però mandare un messaggio, come riporta oggi il Corriere della Sera: "La squadra di Inzaghi non solo ha voglia di riscatto dopo la sconfitta al novantesimo di Leverkusen, ma sente che è il momento giusto per dare un segnale a chi sta davanti come Atalanta e Napoli, a chi le sta di fianco a 31 punti come la Lazio, ma anche a sé stessa, perché giocare con l’asterisco in classifica non è mai così semplice dal punto di vista psicologico. (CalcioNapoli24)

Dopo le vittorie di Atalanta e Napoli, i nerazzurri costretti a fare tre punti all'Olimpico per tenere il passo da vertice: ma occhio a Baroni... Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Inter può rappresentare uno snodo cruciale nella corsa scudetto. Simone Inzaghi, che affronta il suo passato, ha studiato un piano preciso per colpire la sua ex squadra, forte anche di una statistica che fa ben sperare i nerazzurri. (Minuti Di Recupero)