Lazio, la carica di Tavares: «Sappiamo bene che l’Inter è una grande squadra ma noi vogliamo fare la nostra gara e giocarcela»

Lazio, la carica di Tavares: «Sappiamo bene che l’Inter è una grande squadra ma noi vogliamo fare la nostra gara e giocarcela»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Lazio, l’ex Arsenal carica l’ambiente con forti dichiarazioni alla vigilia della delicata partita contro l’Inter all’Olimpico Ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, ha parlato Tavares il quale alla vigilia della delicata sfida contro l’Inter dell’ex Inzaghi carica l’ambiente rilasciando queste parole INTER – Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d’Italia in carica. (Lazio News 24)

Su altri giornali

L'Inter è pronta ad affrontare la Lazio nel posticipo della 16^ giornata, lunedì sera alle 20.45. Si tratta di una partita speciale per Simone Inzaghi: "Non dimentico quello che è stato il mio percorso e i trofei vinti, prima in campo e poi in panchina". (Sky Sport)

•Competizione: 16ª giornata Serie •Streaming: DAZN (la Repubblica)

"Sarà una partita aperta e bella da vedere. Troppo presto per definirla una sfida scudetto, diciamo d’alta classifica. (fcinter1908)

Inzaghi vuole risposte: Lazio-Inter esame di maturità, Bisseck vince il ballottaggio

L’entusiasmo e l’attesa dei tifosi per questa partita si traduce nei numeri: quasi 55mila biglietti venduti - abbonamenti compresi - fino a ieri, domani sera all’Olimpico (ore 20.45) previsti circa 60mila spettatori. (Repubblica Roma)

Il portoghese come il proprio desiderio sia quello di "ottenere trofei e grandi risultati con la Lazio, così facendo sono certo che le cose andranno bene anche a livello personale. Spero che sia una notte da ricordare e di conquistare una vittoria davanti ai nostri tifosi". (Sport Mediaset)

L'Inter quest'anno incassa qualche gol di troppo nel finale di partita. Stando a quanto riportato da Sky Sport, dalle parti di Appiano Gentile è noto questo tallone d'Achille e serve sistemarlo quanto prima. (L'Interista)