Inzaghi "Lazio da scudetto, per me una partita diversa dalle altre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella contro la Lazio di domani sera all'Olimpico "sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
"Avevo detto alla vigilia del campionato che sarebbe stato un torneo equilibrato, con tante pretendenti che si sono rinforzate. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla viglia della sfida dell'Olimpico. (Tuttosport)
Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)
Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della sfida che attende i biancocelesti domani contro l'Inter all'Olimpico. Lo ha fatto soffermandosi anche su Simone Inzaghi, che tanto bene conosce proprio per gli anni condivisi a Roma: (fcinter1908)
Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l’Inter nel posticipo delle 20.45. Il punto di oggi arriva da Lalaziosiamonoi: “Tra i due “litiganti”, Pedro gode. (SOS Fanta)
Inzaghi vuole risposte: Lazio-Inter esame di maturità, Bisseck vince il ballottaggio (L'Interista)
L’Inter, dal canto suo, ha l’obiettivo di rialzarsi subito dopo la sconfitta di Champions League, sperando di ottenere tre punti che le consentirebbero di tenere il passo di Atalanta e Napoli. (fcinter1908)