SERIE A Lazio-Inter Ultime, pronostico e probabili formazioni

SERIE A Lazio-Inter Ultime, pronostico e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Consenso al trattamento dati: Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTER – Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d’Italia in carica. Ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, ha parlato Tavares il quale alla vigilia della delicata sfida contro l’Inter dell’ex Inzaghi carica l’ambiente rilasciando queste parole (Lazio News 24)

Dopo le vittorie di Atalanta e Napoli, i nerazzurri costretti a fare tre punti all'Olimpico per tenere il passo da vertice: ma occhio a Baroni... Lazio-Inter è il Monday Nigth di lusso che chiuderà allo stadio Olimpico di Roma la sedicesima giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere lo spagnolo il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia. Baroni ci pensa, occhio alla mossa a sorpresa sulla trequart: chissà che non tocchi all’ex Barcellona muoversi alle spalle di Noslin, pronosticato centravanti vista la squalifica di Castellanos. (La Lazio Siamo Noi)

Pronostico Lazio-Inter, statistiche alla mano sarà spettacolo

•Orario: 20:45 •Dove: Stadio Olimpico (Roma) (la Repubblica)

"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Il portoghese come il proprio desiderio sia quello di "ottenere trofei e grandi risultati con la Lazio, così facendo sono certo che le cose andranno bene anche a livello personale. (Sport Mediaset)

All’Olimpico i biancocelesti hanno collezionato sei vittorie e un pareggio, col Milan , segnando sempre due o tre gol esatti in ciascun incontro. Comparazione quote: esito Goal (Tuttosport)