Crespo: "La Lazio è in un momento magico. In attacco l'Inter ha la migliore coppia della Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crespo: "La Lazio è in un momento magico. In attacco l'Inter ha la migliore coppia della Serie Il doppio ex della sfida di oggi fra Lazio e Inter Hernan Crespo ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "arà una partita interessantissima. La Lazio è in un momento magico, gioca molto bene, anche se non ci sono fuoriclasse nella squadra di Baroni. Mi piace molto il modo in cui si muovono e in cui attaccano: la manovra è corale. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Poi nel 2018 in Lega Calcio, c'è lo scontro sui diritti tv. Nel 2020, in pieno momento covid, il presidente della Lazio vuole riparta il campionato e prima se la prende con Agnelli che gli replica: 'Ora sei anche virologo', poi torna su Marotta che nel frattempo è diventato amministratore delegato dell'Inter: «A te che te frega, hai già mandato via tutta la squadra». (fcinter1908)
Yann Bisseck sembra aver vinto il ballottaggio con Matteo Darmian come terzo di difesa, per il resto saranno confermati gli uomini migliori, a partire dalla coppia Marcus Thuram-Lautaro Martinez. L'Inter si sta muovendo da Appiano Gentile alla volta di Malpensa, da dove prenderà il volo per Roma per affrontare domani sera la Lazio di Marco Baroni. (Fcinternews.it)
La 16a giornata di Serie A si chiuderà domani con il big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter, entrambe a 31 punti, se pur i nerazzurri abbiano una partita da recuperare (contro la Fiorentina). Baroni però dovrà fare a meno dello squalificato Castellanos e potrebbe puntare su Noslin nel ruolo di centravanti, colui che proprio a Napoli ha cambiato volto alla partita. (ilmessaggero.it)
"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Sarà un impegno difficile che dovremo interpretare nel migliore dei modi". (fcinter1908)
Ma prima di guardare troppo avanti, c’è una sfida insidiosa da affrontare: la trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Dopo la prima sconfitta in Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi deve rialzarsi rapidamente per non perdere terreno prezioso nella corsa ai vertici della Serie A (Radio Radio)
Non solo per il suo passato biancoceleste, ma anche per un dato singolare: Inzaghi è imbattuto in Serie A contro Marco Baroni, con quattro vittorie e un pareggio. Inoltre, è il re del lunedì: cinque vittorie consecutive nelle gare di campionato giocate in questo giorno, tutte con due gol segnati. (fcinter1908)