Bisseck vince l'unico ballottaggio: la probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisseck ha vinto l'unico ballottaggio della vigilia. Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi ha scelto il tedesco per completare la difesa con De Vrij e Bastoni: superata la concorrenza di Darmian, che dunque partirà dalla panchina e sarà utilissimo a gara in corso considerando il perdurare delle assenze di Acerbi e Pavard. Come riferisce la rosea, ieri Inzaghi ha lavorato a lungo anche sui calci piazzati ieri dopo le sofferenze dell'ultimo periodo. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Entrambe le formazioni sono appaiate in classifica a quota 31, ma i nerazzurri devono recuperare la sfida contro la Fiorentina sospesa lo scorso primo dicembre dopo appena un quarto d'ora per il malore che ha colpito il 22enne centrocampista romano Edoardo Bove. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Domenica di insolita vigilia per l’Inter. I nerazzurri scenderanno in campo domani sera all’olimpico in casa della Lazio, chiudendo il turno di campionato con il posticipo del Monday night. Entrambe arrivano alla sfida dopo aver accumulato il peso delle fatiche internazionali, seppur con risultati diversi. (fcinter1908)
Yann Bisseck sembra aver vinto il ballottaggio con Matteo Darmian come terzo di difesa, per il resto saranno confermati gli uomini migliori, a partire dalla coppia Marcus Thuram-Lautaro Martinez. Come riferisce Sky Sport, Simone Inzaghi vorrà mettersi alle spalle la sconfitta di Champions League contro il Bayer Leverkusen e per farlo si affiderà alla migliore formazione possibile, al netto anche delle varie assenze. (Fcinternews.it)
La 16ª giornata di Serie A si conclude con il posticipo Lazio-Inter, una partita che non riguarda soltanto i protagonisti in campo, ma interessa da vicino anche il Napoli, soprattutto in ottica classifica. (CalcioNapoli1926.it)
"Avevo detto alla vigilia del campionato che sarebbe stato un torneo equilibrato, con tante pretendenti che si sono rinforzate. (Diretta)