Lazio-Inter in chiaro su DAZN! Come fare per accedere e vederla in diretta

Lazio-Inter in chiaro su DAZN! Come fare per accedere e vederla in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet Marco Astori Redattore 16 dicembre - 10:45 Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Atalanta e Napoli hanno fatto il loro, la Fiorentina ha perso e all’appello mancano le due che giocheranno oggi, una contro l’altra. Nel menù del calcio spezzatino, il “monday night“ prevede un piatto romano. (Quotidiano Sportivo)

La tesi è di Paolo Condò, oggi su La Repubblica, portata avanti citando i pareggi di Liverpool e Arsenal in casa, le sconfitte di Aston Villa e Manchestr City, e ancora il Bayern sconfitto per la prima volta in Bundesliga a Mainz e il Barcellona ko in casa contro il Leganes, mentre il Real Madrid ha pareggiato 3-3 col Leganes (era sotto 2-0). (Fcinternews.it)

Diego Milito è diventato il nuovo presidente del club e può correre in aiuto all'Inter, come fatto in precedenza su Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Baroni sfida Inzaghi, per la Lazio è la notte dei sogni. Tavares: “Pronti per un’altra impresa”

Difronte i nerazzurri che, in attesa di recuperare la gara con la Fiorentina, non possono permettersi di perdere terreno su Napoli e Atalanta nella lotta scudetto. In un Olimpico che si preannuncia tutto esaurito, lunedì sera alle 20:45 arriva l'Inter di Inzaghi. (Calciomercato.com)

Provedel ha smaltito la febbre dei giorni scorsi, Romagnoli sembra pronto nonostante i problemi al ginocchio sinistro accusati contro il Napoli. (Corriere della Sera)

Baroni infatti ha scelto una formula molto offensiva, di nuovo: il 4-2-3-1 con Noslin … Senza Castellanos, squalificato, e Romagnoli, che al massimo va in panchina, ma con la voglia di sorprendere ancora. (Repubblica Roma)