Da Lautaro e Thuram a Mkhitaryan e Darmian: chi gioca e chi no nell’Inter con la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi è pronto a schierare l’Inter dei titolarissimi questa sera all’Olimpico: spazio a Lautaro e Thuram in attacco, mentre a centrocampo tornano Barella e Mkhitaryan dal 1′ al fianco di Calhanoglu. A sinistra... Simone Inzaghi è pronto a schierare l'Inter dei titolarissimi questa sera all'Olimpico: spazio a Lautaro e Thuram in attacco, mentre a centrocampo tornano Barella e Mkhitaryan dal 1' al fianco di Calhanoglu. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Arrivato ad Anfield nell’estate del 2023 per 70 milioni di euro, l’investimento si è già rivelato vincente, mentre il valore del giocatore continua a crescere, consolidando il suo status di talento internazionale. (Europa Calcio)
Nelle prime due è andata male, due sconfitte (doppio 1-3). Stavolta per Inzaghi, Lazio-Inter è molto più di un amarcord. (il Giornale)
Convocati Lazio per l’Inter appena diramati dal mister biancoceleste Marco Baroni. Non ci saranno due giocatori importante nei capitolini. Uno è un titolare. (Inter-News)
Difronte i nerazzurri che, in attesa di recuperare la gara con la Fiorentina, non possono permettersi di perdere terreno su Napoli e Atalanta nella lotta scudetto. In un Olimpico che si preannuncia tutto esaurito, lunedì sera alle 20:45 arriva l'Inter di Inzaghi. (Calciomercato.com)
La Lazio di Baroni ha trovato grande continuità di risultati, sia in Serie A che nelle coppe. Il tecnico punta su un 4-2-3-1 di qualità e a trazione offensiva. (Inter-News)
Nel menù del calcio spezzatino, il “monday night“ prevede un piatto romano. Atalanta e Napoli hanno fatto il loro, la Fiorentina ha perso e all’appello mancano le due che giocheranno oggi, una contro l’altra. (Quotidiano Sportivo)