Calcio in tv: Lazio-Inter stasera è gratis

Calcio in tv: Lazio-Inter stasera è gratis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Dazn ci riprova. Dopo il deludente esordio con Milan-Napoli “gentilmente offerta” la sera di martedì 29 ottobre agli appassionati e vista soltanto da un milione e 883 mila persone, la piattaforma in crisi di abbonati e di ascolti si affida stasera, lunedì 16 dicembre, a un big match come Lazio-Inter per raccogliere audience e interesse. La partita comincia alle 20,45, la telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo affiancato al commento tecnico da Andrea Stramaccioni (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

ATTACCANTI: Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni. DIFENSORI: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini; (Solo la Lazio)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Il Monday Night mette in palio 3 punti fondamentali nella corsa al vertice della classifica. Come finirà? La sfida all'Olimpico tra Lazio e Inter negli ultimi anni ha sempre regalato gol e spettacolo, con vittorie sia da una parte che dall'altra. (Digital-Sat News)

Lautaro osservato speciale: la forma migliora, stasera un fattore può aiutarlo

Sulle corsie esterne spazio invece al rientrante Dumfries (out a Leverkusen per una sindrome influenzale) e Dimarco, mentre la mediana sarà composta dai soliti Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Tutto pronto per il match del lunedì della sedicesima giornata di Serie A Enilive che vedrà la trasmissione gratuita su Dazn di Lazio-Inter, lunedì 16 dicembre alle ore 20:45. Per scaldare l’atmosfera ed entrare in clima partita, da oggi sono disponibili in app su Dazn le interviste esclusive a due dei protagonisti che scenderanno in campo: Nicolò Barella e Nicolò Rovella. (Il Sole 24 ORE)

Deve essere in qualche modo anche la sua partita. Lautaro Martinez tornerà dal primo minuto in Lazio-Inter, dopo il turno di riposo dall'inizio in Champions League. Il capitano nerazzurro vuole scacciare via il momento di difficoltà e le critiche anche per gli ultimi errori sotto porta: il desiderio di trascinare la squadra in una notte così importante è tremendamente forte. (fcinter1908)