Lazio-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Inter, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 16 dicembre, alle ore 20:45. L’Inter ha segnato almeno una rete in ciascuna delle ultime otto trasferte di Serie A contro la Lazio (ottenendo nel parziale quattro successi, un pareggio e tre sconfitte), l’ultima volta che è andata in gol in più gare esterne consecutive contro questa avversaria nella competizione risale al 1960 (12 in quell’occasione). (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
GRUPPO FORTE – Rovella avvisa l’Inter in vista dello scontro diretto di lunedì sera esaltando la forza del gruppo biancoceleste: «Questo noi ci divertiamo quando giochiamo, abbiamo un gruppo forte, siamo tanti amici nello spogliatoio. (Inter-News)
Lazio, Lotito: "Contento che DAZN trasmetta la partita con l'Inter in chiaro" Tommaso Fefè (Calciomercato.com)
Sono ormai giorni che c’è un nome in particolare che orbita con costanza intorno al mondo Inter. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dai diversi quotidiani nazionali, la società nerazzurra avrebbe esternato un forte interesse per uno dei bomber emergenti del campionato di Serie A: Santiago Castro. (Spazio Inter)
La sconfitta in extremis in casa del Bayer Leverkusen ha rovinato i piani macchinati dall'Inter di strappare un punto in trasferta per portarsi a 14 punti in classifica in Champions League, risultato che ora avrebbe garatito il terzo posto in solitaria. (L'Interista)
Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, è stata scelta da DAZN (clicca qui per abbonarti) come partita da trasmettere gratuitamente. (Calcio e Finanza)
MOMENTO DA CELEBRARE – Lazio-Inter sarà trasmessa gratis da DAZN, in programma lunedì sera alle 20.45. Iniziativa, che si ripete dopo Milan-Napoli del 29 ottobre. Dopo le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, arrivano anche quelle di Beppe Marotta. (Inter-News)