Juventus, il mercato LIVE: i nomi per l'attacco, le ultime su Todibo e Koopmeiners

Sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, mercato LIVE 28 luglio 9:05 - Sono ripartiti i contatti tra Atalanta e Juventus per Koopmeiners. Ecco (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè 28 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

SOULÈ ATTERRATO A FIUMICINO - Matias Soulè è atterrato a Fiumicino: diversi sostenitori giallorossi ad attenderlo. Il van che lo accompagnava addirittura ha fatto fatica a lasciare l'aeroporto. Insomma, l'entusiasmo giallorosso dipinge il futuro dell'ex Juve, pronto a intraprendere una nuova avventura con grande entusiasmo. (Tutto Juve)

Come raccontato nelle ultime settimane, la Roma ha messo le mani su Matías Soulé e il classe 2003 è ormai prossimo a diventare un giocatore giallorosso. Sistemati anche gli ultimi dettagli formali e ottenuto il permesso per viaggiare da parte della Juventus, l'attaccante argentino è partito dall'Aeroporto di Torino-Caselle verso la capitale, dove nella mattinata di lunedì svolgerà le visite mediche di rito. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiumicino: anche Ghisolfi ad attendere Soulé. Oltre 200 tifosi all'aeroporto, arrivo previsto alle 22 (FOTO e VIDEO)

L'avventura di Matias Soulé con la maglia della Roma è prossima ad iniziare nelle prossime ore. Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà ai colori giallorossi per i prossimi 5 anni. (ForzaRoma.info)

Ad aspettarlo, fuori e dentro l’aeroporto, già dalle 20 quasi 300 tifosi in delirio nonostante la domenica di fine luglio e la lunga attesa. Ma più che altro il sorriso stampato in faccia e gli occhi felici di chi ha ottenuto quello che voleva. (La Gazzetta dello Sport)

$bp("Brid_29677", {"id":"19788","width":"350","height":"200","video":"1715518"}); 20.50 - Mentre cresce il numero dei tifosi, ormai più di 200, a Fiumicino arriva anche Florent Ghisolfi per accogliere il nuovo acquisto della Roma. (LAROMA24)