È un 20enne la vittima dell'incidente ferroviario a Fara Sabina. Circolazione bloccata quasi per tre ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rieti Life INTERNO

È un giovane di poco più di 20 anni la vittima dell’incidente ferroviario avvenuto oggi, 18 settembre, a Fara Sabina: la tratta Orte-Fiumicino è rimasta ferma per quasi 3 ore, dalle 12.30 alle 15 circa, con la circolazione in entrambi i sensi ripresa poi lentamente. Uno stop necessario per tutti gli accertamenti. Sul posto la Polizia Ferroviaria Lazio: il giovane, classe 2001 di Fiano Romano, è stato travolto dal treno e dai primi dettagli emersi sembrerebbe abbia volontariamente avvicinato binari e motrice per esser investito. (Rieti Life)

Su altri giornali

L’episodio si è verificato intorno alle 12:30 di ieri, causando l’interruzione della circolazione ferroviaria per quasi tre ore, fino alle 15:00, quando il traffico è ripreso gradualmente in entrambe le direzioni. (Corriere di Rieti)

Un dramma ancora senza spiegazioni. È un giovane di poco più di 20 anni la vittima dell’incidente ferroviario avvenuto oggi, 18 settembre, a Fara Sabina: la tratta Orte-Fiumicino è rimasta ferma per quasi 3 ore, dalle 12.30 alle 15 circa, con la circolazione in entrambi i sensi ripresa poi lentamente. (Rieti Life)

La circolazione ferroviaria è rimasta sospesa dalle 12.30 alle 14.45 circa tra Fara Sabina e Poggio Mirteto per l’investimento di una persona nei pressi della stazione di Fara Sabina. Indaga la PolFer e in corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. (Rieti Life)

Tragedia sui binari a Fara Sabina: giovane investito da un treno, circolazione sospesa

Nel tardo pomeriggio odierno, si sono segnalati problemi con la circolazione sospesa tra Zagarolo e Colleferro a causa della caduta di un albero sulla sede ferroviaria. Solita odissea per i pendolari che, ancora una volta, si ritrovano a fare i conti con disagi, criticità e ritardi. (Frosinone News)

RIETI – Ennesima tragedia consumata nella mattinata di oggi, 18 settembre 2024, sui binari della linea ferroviaria Orte-Fiumicino Aeroporto, all’altezza dello scalo di Fara Sabina Montelibretti. (ilmessaggero.it)

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polfer per avviare le indagini e chiarire la dinamica dell’accaduto. Un dramma si è consumato oggi, 18 settembre, intorno alle 12:30 sui binari di Fara Sabina, dove un ragazzo poco più che ventenne ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno. (AbitareaRoma)