Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven – Recensione

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven – Recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Una data importante, per il medium, quella del 1993. Se in Occidente la gente usciva pazza per DOOM (me compreso, ma qualche anno più tardi), in Giappone c’era chi si divertiva a unire un impero e a farlo prosperare. Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, remake del titolo pubblicato proprio in quell’anno, si prepara a unirsi alla vasta e generosa libreria di Square Enix, pronta a caricare la balestra di tante novità e sì, pure di un continuum del finale. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri media

Nel 2016 debuttava in occidente la versione rimasterizzata di un classico dei Jrpg uscito originariamente nel 1993. (AnimeClick.it)

A questo punto ci preme di avvisarvi che il filmato contiene delle anticipazioni sulla storia di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven. (Multiplayer.it)

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven è disponibile ora su console e PC

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, un remake completo in HD del GdR di successo che ha venduto più di 1 milione di copie dalla sua uscita nel 1993 in Giappone, è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Steam). (The Games Machine)

Milano (24 ottobre 2024) – Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, un remake completo in HD del GdR di successo che ha venduto più di 1 milione di copie dalla sua uscita nel 1993 in Giappone, è ora disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®5 (PS5®), PlayStation®4 (PS4®) e PC (Steam®). (Nerdmovieproductions)

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven – Recensione