Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven - Recensione del Jrpg generazionale

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven - Recensione del Jrpg generazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Nel 2016 debuttava in occidente la versione rimasterizzata di un classico dei Jrpg uscito originariamente nel 1993. 23 anni dopo il suo primo debutto su Super Nintendo, mai avvenuto fuori dal Giappone tra l'altro, Square-Enix decide che il mondo è pronto per tornare a scoprire lo sperimentale Romancing SaGa 2 e che l'occidente è sufficientemente maturo per una storia non-lineare e dalle difficoltà forti. (AnimeClick.it)

La notizia riportata su altre testate

I giocatori partiranno alla volta di un’avventura che andrà avanti per varie generazioni, nelle quali costruiranno e proteggeranno l’impero, affrontando i perduti Sette Eroi in battaglie a turni rapide e strategiche allo stesso tempo. (The Games Machine)

A questo punto ci preme di avvisarvi che il filmato contiene delle anticipazioni sulla storia di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven. (Multiplayer.it)

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven – Recensione

Milano (24 ottobre 2024) – Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, un remake completo in HD del GdR di successo che ha venduto più di 1 milione di copie dalla sua uscita nel 1993 in Giappone, è ora disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®5 (PS5®), PlayStation®4 (PS4®) e PC (Steam®). (Nerdmovieproductions)

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, remake del titolo pubblicato proprio in quell’anno, si prepara a unirsi alla vasta e generosa libreria di Square Enix, pronta a caricare la balestra di tante novità e sì, pure di un continuum del finale. (The Games Machine)