Quali sono le auto più economiche del 2025?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Testo di Emiliano Ragoni Uno dei problemi della crisi del mercato dell’auto in Europa è in parte dovuto al costo delle vetture, che negli ultimi anni è aumentato in maniera esponenziale. Ormai per acquistare un’utilitaria ben accessoriata bisogna preventivare un esborso di 20-22mila euro. Ma nel 2025 sono in uscita diversi modelli che, a fronte di un costo relativamente contenuto, offrono comunque tanto. (l'Automobile - ACI)
Su altri media
Tesla Model 3 (Corriere della Sera)
Parallelamente alla loro diffusione, le auto elettriche hanno iniziato ad occupare diverse nicchie di mercato, non disdegnando quelle dedicate alle vetture pensate per la guida e le prestazioni pure;.. (Il Messaggero - Motori)
Stanno per arrivare importanti cambiamenti nel settore delle auto elettriche. A quanto pare, la transizione è già in atto, e da gennaio sarà il momento giusto per liberare il garage e fare spazio al tuo nuovo veicolo. (Inchiostro Verde)
Auto elettriche a meno di 30.000 euro, quale comprare? Listini alla mano, con i prezzi attuali, i modelli che rientrano nel budget prefissato – nemmeno così risicato – non sono poi molti, e la lista si assottiglia se si escludono le micro car come la Citroen Ami e la Fiat Topolino. (Red-Live)