Abraham vuole restare al Milan, Saelemaekers alla Roma: club al lavoro. Altra contropartita?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abraham vuole restare al Milan, Saelemaekers alla Roma: club al lavoro. Altra contropartita? I due derby giocati tra domenica e lunedì, rispettivamente all'Olimpico e a Riyad, hanno portato nuove riflessioni in casa Milan e Roma sullo scambio in prestito di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. Un'operazione nata in extremis ad agosto, senza obblighi di riscatto, ma che oggi potrebbe rivelarsi conveniente per entrambe le società, tanto da ipotizzare una soluzione definitiva. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Asse Milano-Roma, il CorSport: "Abraham-Saelemaekers, lo scambio è per sempre" (Milan News)
L’asse tra Milan e Roma dopo aver aperto i battenti nella sessione estiva di calciomercato, è destinato a riaprirsi nel corso di questi mesi. Al momento Abraham e Saelemaekers si sono trasferiti in prestito secco, ma soprattutto da parte dei giallorossi ci sarebbe la netta volontà di provare ad ingaggiare definitivamente il belga. (Milan News 24)
Alexis Saelemaekers è ormai una certezza della Roma. Da quando è tornato titolare solo una sconfitta per i giallorossi, quella a Como. Dopodiché tre vittorie e un pareggio, condite da tre gol e un assist da parte del belga. (SOS Fanta)
Lorenzo Focolari Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 09:51) Dopo lo scambio di prestiti secchi messo in atto ad agosto tra Milan e Roma, i club stanno cercando la quadra per trasferimenti definitivi (Il Milanista)
Importantissimo aggiornamento fornito da Repubblica, e in particolare dal giornalista Juric, sul futuro di Alexis Saelemaekers, esterno belga trasferitosi alla Roma nel calciomercato Milan della scorsa estate nell’ambito dello scambio con Abraham. (Milan News 24)
Nell'ultimo giorno del calciomercato estivo 2024 il Milan e la Roma hanno concluso un'operazione, sulla base di un prestito secco fino al termine di questa stagione, tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham (Pianeta Milan)