Il Bologna ritrova Saelemaekers, l’amico geniale che ora fa sognare la Roma

Il Bologna ritrova Saelemaekers, l’amico geniale che ora fa sognare la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Bologna – Gol, assist e premio da man of the match nel derby, Alexis Saelemaekers s’è preso Roma e ha fatto riaffiorare nei tifosi rossoblù il ricordo di un aprile giocato all’ombra delle Torri in cui con tre gol in un mese fu determinante nello sprint finale per la Champions. Domenica 12 gennaio un Dall’Ara verso il tutto esaurito applaudirà il ritorno del belga, da avversario ma non nemico. No… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Sono usciti già 'rumors' sulla possibilità che, a fine stagione, Milan e Roma si siedano ad un tavolo per tramutare - con le valutazioni economiche favorevoli e vantaggiose per entrambi i club - l'operazione in uno scambio a titolo definitivo. (Pianeta Milan)

È ca… Marco Juric (Repubblica Roma)

Ma se i calciatori sono contenti di stare dove sono ora, un modo si troverà. Entrambi hanno rinnovato i loro contratti prima di muoversi in prestito. E va anche considerato come, al Milan, piaccia Bryan Cristante, centrocampista non più intoccabile nel progetto tecnico giallorosso e cresciuto proprio nel vivaio rossonero. (Pianeta Milan)

La Roma pronta a offrire Cristante per tenere Saelemaekers

In queste settimane si sta lavorando sul calciomercatoinvernale, ma anche su operazioni in vista dell'estate. Una di queste è la situazione di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers tra Milane Roma. Lorenzo Focolari Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 09:51) (Il Milanista)

L’ago della bilancia sarà Conceicao L’avvicendamento in panchina per il Milan potrebbe spostare nuovamente gli equilibri. (RomaNews)

I giallorossi, pur di tenerlo a titolo definitivo, sono pronti a offrire al Milan il cartellino di Tammy Abraham o in alternativa quello di Bryan Cristante, ormai fuori dai piani del club. Arrivato in prestito ad agosto, Alexis Saelemaekers è un pilastro della Roma di Ranieri. (Sport Mediaset)