Asse Milano-Roma, il CorSport: "Abraham-Saelemaekers, lo scambio è per sempre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Asse Milano-Roma, il CorSport: "Abraham-Saelemaekers, lo scambio è per sempre" Siamo nel pieno della finestra invernale del mercato di riparazione ma ci sono alcune trattative e questioni che riguardano già la prossima estate. Una di queste riguarda lo scambio di prestiti secchi tra Milan e Roma, avvenuto a fine agosto, per Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. Entrambi i giocatori hanno vissuto un fine settimana da assoluti protagonisti, risultando decisivi nei rispettivi derby. (Milan News)
Su altri giornali
CALCIOMERCATO ROMA SAELEMAEKERS ABRAHAM – L’ultima settimana è stata irrimediabilmente segnata da due derby, forse i più importanti nel calcio italiano per tradizione. A Roma, Saelemaekers decideva di marchiare a fuoco il match contro la Lazio, mentre a Riyadh, Abraham metteva la firma sulla Supercoppa Italiana contro l’Inter. (RomaNews)
Uno degli ultimi affari dello scorso mercato estivo è stato lo scambio di prestiti tra Milan e Roma con Alexis Saelemaekers in giallorosso e Tammy Abraham in rossonero. Se l'attaccante inglese sta avendo qualche alto e basso, il belga ha già conquistato il club romanista che è al lavoro per riscattarlo dal Diavolo. (Milan News)
Marco Juric È ca… (Repubblica Roma)
In queste settimane si sta lavorando sul calciomercatoinvernale, ma anche su operazioni in vista dell'estate. Una di queste è la situazione di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers tra Milane Roma. Lorenzo Focolari Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 09:51) (Il Milanista)
I due derby giocati tra domenica e lunedì, rispettivamente all'Olimpico e a Riyad, hanno portato nuove riflessioni in casa Milan e Roma sullo scambio in prestito di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers (TUTTO mercato WEB)
Nell'ultimo giorno del calciomercato estivo 2024 il Milan e la Roma hanno concluso un'operazione, sulla base di un prestito secco fino al termine di questa stagione, tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham (Pianeta Milan)