Italia, ecco quando si conoscerà l’avversaria dei quarti di Nations League: la data - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia perde l’ultima partita della fase a gironi di Nations League contro la Francia: quando conosce la l’avversaria dei quarti Sconfitta per l’Italia di Luciano Spalletti. La squadra azzurra ha perso durante la sosta dei campionati allo stadio San Siro, contro la Francia (3-1). Nella giornata di oggi, venerdì 22 novembre (ore 12), a Nyon, la Nazionale Italiana conoscerà l’avversaria dei quarti di finale della Nations League 24/25. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Gli azzurri si erano qualificati come secondi del proprio girone Gli altri accoppiamenti vedranno sfidarsi Olanda-Spagna, Danimarca-Portogallo e Croazia-Francia. (Adnkronos)
Ufficiale Nations League, sorteggiati i quarti di finale: l'Italia affronterà la Germania L'Italia conosce la sua prossima rivale. Si è svolto a Nyon infatti il sorteggio dei quarti di finale di Nations League, con la nazionale di Spalletti che dovrà vedersela, con partita di andata e ritorno il 20 e il 23 marzo 2025, contro la Germania. (Tutto Napoli)
Oggi il sorteggio dei quarti di finale di Nations League Sorteggio Quarti Nations League: Italia, orario e dove vederlo in TV e streaming (Settecalcio)
Per quanto riguarda il gruppo A, sono state sorteggiate le sfide dei quarti di finale della competizione con l'Italia che affronterà la Germania. Gare che si giocheranno il 20 e 23 marzo prossimo. (fiorentinanews.com)
In caso di passaggio del turno, la Nazionale di Luciano Spalletti se la vedrebbe in semifinale con la vincente di Danimarca-Portogallo. (OA Sport)
L'Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della UEFA Nations League. Nations League, l'Italia trova la Germania (GianlucaDiMarzio.com)