Nuovo MacBook Pro ufficiale: Thunderbolt 5, M4 Max, schermo più luminoso e costano meno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La settimana dei Mac si chiude con l’annuncio del nuovo MacBook Pro e del nuovo processore M4 Max, che in attesa di finire sul Mac Studio, previsto per il prossimo anno, spinge le versioni più costose delle due workstation Apple da 14” e 16”. Come tutti gli anni si parte dal modello base con processore M4 “liscio”, la versione dissipata attivamente di un Air M4 che però ancora non c’è. Il MacBook Pro M4 è lo stesso che abbiamo visto lo scorse settimane in alcune “preview” dalla Russia, parte da 16 GB di RAM e ha una porta in più rispetto ai modelli attuali per un totale di 3 porte Thunderbolt 4. (DDay.it)
La notizia riportata su altri media
La caratteristica primaria che emerge subito è nelle dimensioni. Pubblicità (macitynet.it)
Dopo gli annunci relativi ai nuovi iMac e Mac mini, Apple conclude la sua settimana di novità con la presentazione dei nuovi MacBook Pro con chip M4 ed M4 Pro e introduce anche la variante M4 Max. Il nuovo MacBook Pro, innanzitutto, è progettato per Apple Intelligence e mette a disposizione tutte le novità della nuova linea di chip Apple Silicon. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Nel corso delle ultime ore, la compagnia di Cupertino ha tolto il velo ai nuovi chip M4 Pro e M4 Max, pensati per gli utenti e i professionisti più esigenti. (Multiplayer.it)
MacBook Pro 2024 con M4: ora anche in nero siderale 5 (Melamorsicata.it)
I nuovi modelli, disponibili nei formati da 14 e 16 pollici, promettono prestazioni significativamente migliorate rispetto alla generazione precedente, con un’attenzione particolare all’efficienza energetica e all’intelligenza artificiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Realizzato con oltre il 50% di materiali riciclati, questo nuovo Mac mini integra il 100% di alluminio riciclato nella sua struttura, oro riciclato per il rivestimento dei circuiti e terre rare recuperate nei suoi magneti. (iSpazio)