Sarri all’attacco: «Nemmeno interpellato dal Milan, ma meritavo di essere ascoltato. Sul futuro…»

Sarri all’attacco: «Nemmeno interpellato dal Milan, ma meritavo di essere ascoltato. Sul futuro…». Le sue parole Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera. Di seguito le sue parole e il suo messaggio neanche troppo velato al Milan. SENZA CALCIO NON SA STARE – «Eh, no. Quando senti l’energia, la voglia di campo che cresce non puoi stare senza. Le prime settimane dopo aver lasciato la Lazio ho staccato completamente, avevo bisogno di riposo mentale e sono stato preso anche da problemi familiari. (Milan News 24)

Su altre testate

Lorenzo Focolari Redattore 12 giugno - 12:07 Il tecnico Maurizio Sarri ha parlato dei calendari troppo affollati ma non solo. Ecco le sue parole in merito... (Il Milanista)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato così del suo momento: "Se ho ricevuto chiamate? Non da club italiani, purtroppo. E sinceramente un po’ mi spiace, c’erano panchine libere in squadre che immaginavo potessero fare per me. (Milan News)

Sarri torna sullo scudetto perso in albergo: “Vi svelo cosa accadde a Firenze”

Nel corso di una lunga intervista al Corriere della Sera, Maurizio Sarri ha parlato della sua carriera e in particolare dell'episodio legato allo scudetto perso col Napoli in favore della Juve: "Si può ridere finché si vuole, ma andò così. (L'Interista)

Con Antonio Conte al Napoli, Giovanni Capuano ha già le idee chiare sull’obiettivo stagionale degli azzurri. Secondo il giornalista, dovrebbero spodestare i Campioni d’Italia dell’Inter per un motivo preciso. (Inter-News)

Era il minuto 57 di Inter-Juventus del 2017, Pjianic, già ammonito, entra pericolosamente su Rafinha, Orsato è lì ad un paio di metri, ma non interviene. Per tutti i tifosi del Napoli è l’esatto momento in cui lo scudetto, che dopo il gol all’89’ di Koulibaly allo Stadium di sei giorni prima, dal capolouogo partenopeo fa veloce ritorno a quello piemontese. (Internapoli)