Coppa Davis: Spagna, una squadra in missione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dieci minuti. Tale è stata la ricompensa per un'attesa durata un mattino intero. Con l'arrivo di Carlos Alcaraz, atterrato ieri a Malaga reduce dall'eliminazione dalle ATP Finals, la Real Federaciòn Espanola de Tennis ha schierato la sua squadra al completo per quella che è stata la seconda sessione d'allenamento del team. Oltre al murciano, la Spagna potrà contare su Pedro Martinez, Roberto Bautista Agut, Marcel Granollers e Rafa Nadal (SuperTennis)
Su altre testate
Carlos Alcaraz sembra aver smaltito l'influenza dopo la complicata settimana vissuta a Torino. Il 21enne ha indossato un cerotto al naso per provare a respirare meglio, ma non è riuscito a esprimere il suo miglior tennis con continuità. (Tennis World Italia)
Malaga, 16 nov. Eliminato alle Atp Finals di Torino, Carlos Alcaraz è già volato a Malaga in vista della Final 8 di Davis. (il Dolomiti)
COPPA DAVIS, I CONVOCATI DELL'ITALIA (Sky Sport)
Alcaraz ha raggiunto Rafa Nadal, per cui l'impegno in Coppa Davis coi colori spagnoli sarà l'ultimo appuntamento di una sfolgorante carriera. Sconfitto a Torino, Alcarez è già a Malaga per la Coppa Davis Malaga, 16 nov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)