Morata e Theo Hernandez già in campo insieme. Partita a Padel in Sardegna FOTO|Serie A

Morata e Theo Hernandez già in campo insieme. Partita a Padel in Sardegna FOTO|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Prove di intesa, anche se da rivali. Theo Hernandez e Alvaro Morata faranno presto squadra insieme con la maglia del Milan, ma nel frattempo il terzino francese e l'attaccante spagnolo si stanno godendo le vacanze entrambi in Italia e più in particolare in Sardegna nella zona della Costa Smeralda.Per tenersi in forma i due sono stati ospiti del Padel Deer Porto Cervo dove entrambi hanno preso parte ad una partita di padel con Davide Bettolini, direttore marketin del Luxury Padel Open e con l'attore Mariano Di Vaio (Calciomercato.com)

Su altri media

Davide Capano Redattore 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 21:04) Koke, capitano dell'Atletico Madrid, è stato intervistato da Marca. Il numero 6 dei colchoneros ha parlato anche di Álvaro Morata. (DerbyDerbyDerby)

Alvaro Morata è ormai ufficialmente un giocatore del Milan e i tifosi lo attendono con ansia a Milanello. Alvaro Morata è uno degli attaccanti su cui il Milan ha deciso di puntare: esperienza e conoscenza della Serie A a servizio di Fonseca. (Spazio Milan)

Una settimana fa soltanto alzava al cielo una coppa fondamentale, quella dell’Europeo conquistato da capitano con la maglia della Roja, nel mezzo i festeggiamenti in Spagna, le vacanze in Sardegna e la firma del contratto con il Milan (Whoopsee)

Morata e Theo già insieme: giocano a Padel in Sardegna

Clausola Morata: tutta la verità sulla sua attivazione. Giorni caldi sul mercato prima degli USA. Due centrocampisti in vendita (Milan News)

Che il rapporto fra la Spagna e Morata non sia mai stato idilliaco l'ha confermato il diretto interessato in una recente intervista rilasciata ad un importante portale di notizie nazionale, ai microfoni del quale aveva difatti confermato ed annunciato il suo addio all'Atletico Madrid in questo calciomercato. (Milan News)

Il neo-acquisto del Milan e il terzino sinistro, reduci dall'Europeo, sono entrambi in vacanza in Costa Smeralda. (La Gazzetta dello Sport)