Porte scorrevoli in casa Atalanta: ufficiale l'arrivo di Rui Patricio e Musso all'Atletico Madrid

Doppia operazione tra i pali dell'Atalanta, che cede l'argentino all'Atletico Madrid e prende il portoghese, svincolato dopo l'avventura alla Roma. L’Atalanta cambia volto anche in porta. Il club orobico ha ufficializzato una doppia operazione tra i pali con l’arrivo di Rui Patricio, svincolato dopo la fine dell’avventura alla Roma, e la partenza di Juan Musso, che si trasferisce all’Atletico Madrid. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere portoghese ha infatti firmato con l'Atalanta da svincolato dopo la cessione di Musso all'Atletico Madrid. Neanche due mesi dopo la scadenza del contratto con la Roma, Rui Patricio torna nuovamente in Serie A. (ForzaRoma.info)

"Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Rui Pedro dos Santos Patrício, noto semplicemente come Rui Patrício, indosserà la maglia nerazzurra". Così il club orobico ha annunciato il ritorno in Italia dell'ex Roma, chiamato a sostituire Musso trasferitosi all'Atletico Madrid. (Sport Mediaset)

Nelle prossime ore a coprire le spalle al titolare Carnesecchi ci sarà Rui Patricio, da pochi minuti nuovo portiere della Dea: l'ex Roma, svincolato, firma con i nerazzurri per una stagione. Cambio tra i pali per l'Atalanta a pochi giorni dal match contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Ex obiettivi: Musso lascia l’Atalanta. Ufficiale il passaggio all’Atletico Madrid

L'Atalanta ha il nuovo portiere: tutto fatto per l'ex Roma Rui Patricio. L'estremo difensore bergamssco arriva a titolo gratuito, dopo essersi svincolato dal club giallorosso. (Tuttocampo)

“Caro popolo Atalantino e Bergamasco. È arrivato il momento di salutarci. Sono passati tre anni in cui mi sono sentito accolto, supportato e tifato incondizionatamente, soprattutto allo stadio, a Zingonia o per le strade della città(dove conta davvero). (Calcio Atalanta)

Accostato anche alla Fiorentina prima dell'arrivo di David De Gea in riva all'Arno, Juan Musso è ufficialmente il nuovo portiere dell'Atletico Madrid. L'ex Udinese si trova già a Madrid, dove da domani inizierà a lavorare con i nuovi compagni. (Viola News)