Avvicendamento tra i pali all'Atalanta: Musso all'Atletico Madrid, arriva Rui Patricio

L'Atalanta ha ufficializzato un importante cambio tra i pali. Juan Musso, portiere argentino, è stato ceduto all'Atletico Madrid con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato. Per sostituirlo, la società bergamasca ha ingaggiato Rui Patricio, ex portiere della Roma, a parametro zero.

Attraverso i propri canali social, Juan Musso ha voluto salutare i tifosi dell'Atalanta, esprimendo gratitudine per il supporto ricevuto durante i suoi tre anni a Bergamo. Musso ha sottolineato quanto si sia sentito accolto e tifato incondizionatamente, sia allo stadio che per le strade della città.

Musso è già arrivato a Madrid e inizierà a lavorare con i suoi nuovi compagni di squadra. L'ex portiere dell'Udinese ritrova nella capitale spagnola Rodrigo De Paul, suo compagno di squadra anche in Nazionale.

Rui Patricio, portiere portoghese, arriva all'Atalanta dopo la scadenza del suo contratto con la Roma lo scorso 30 giugno. Il suo ingaggio a parametro zero rappresenta un'operazione importante per la società bergamasca, che punta a mantenere alta la qualità tra i pali.

Con l'arrivo di Rui Patricio e la partenza di Juan Musso, l'Atalanta si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovata fiducia e ambizione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo