Rui Patricio ufficiale all’Atalanta: il bilancio nei tre anni di Roma

Rui Patricio ufficiale all’Atalanta: il bilancio nei tre anni di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ROMA RUI PATRICIO ATALANTA – Dopo qualche settimana da svincolato, Rui Patricio ha dirottato il timone della sua carriera di qualche centinaio di chilometri, trovando l’accordo con l’Atalanta. Il passaggio in nerazzurro chiude quindi ufficialmente il capitolo Roma, che per tre stagioni lo ha visto prima come protagonista delle ambizioni di una squadra che voleva cambiare marcia, poi lo ha relegato a comparsa in un’ultima annata profondamente negativa. (RomaNews)

Su altri giornali

Come annunciato oggi, infatti, dagli stessi colchoneros, l'estremo difensore argentino raggiunge la capitale spagnola con la formula del prestito con obbligo di riscatto, condizionato al raggiungimento di determinate condizioni. (Viola News)

Rui Patricio è un nuovo calciatore dell’Atalanta. L’ex portiere della Roma è ufficialmente passato ai bergamaschi, a comunicarlo è lo stesso club nerazzurro con una nota: (Pagine Romaniste)

"Atalanta BC augura a Juan le migliori soddisfazioni per questa sua nuova esperienza professionale", chiude la nota sul sito ufficiale. La formula è il prestito con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni. (Il Mattino di Padova)

Ex obiettivi: Musso lascia l’Atalanta. Ufficiale il passaggio all’Atletico Madrid

Nelle prossime ore a coprire le spalle al titolare Carnesecchi ci sarà Rui Patricio, da pochi minuti nuovo portiere della Dea: l'ex Roma, svincolato, firma con i nerazzurri per una stagione. Juan Musso sposa invece l'Atletico Madrid a titolo temporaneo con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni. (Fcinternews.it)

Il 36enne portiere portoghese nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera ha giocato oltre 700 partite in squadre di Club e oltre 100 con la nazionale Portoghese con cui ha vinto da protagonista il campionato Europeo del 2016 e la UEFA Nations League del 2018/19. (Calcio Style)

L’annuncio Un’altra giornata di annunci per l’Atalanta. Nel pomeriggio di martedì 27 agosto ecco l’ufficialità della firma di Rui Patricio, esperto portiere portoghese. L’ex Roma arriva a parametro zero dopo essere rimasto svincolato e - vista la partenza di Musso - sarà l’alternativa a Carnesecchi, destinato a giocare con più continuità nella stagione appena iniziata. (L'Eco di Bergamo)