Ufficiale Atalanta, tutto fatto per il nuovo portiere: si tratta dell'ex Roma

Ufficiale Atalanta, tutto fatto per il nuovo portiere: si tratta dell'ex Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

L'Atalanta ha il nuovo portiere: tutto fatto per l'ex Roma Rui Patricio. L'estremo difensore bergamssco arriva a titolo gratuito, dopo essersi svincolato dal club giallorosso. Il comunicato del club nerazzurro: "Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente... (Tuttocampo)

Su altri media

Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Rui Pedro dos Santos Patrício, noto semplicemente come Rui Patrício, indosserà la maglia nerazzurra. (Calcio Style)

Attraverso i propri social, l’estremo difensore Juan Musso, ceduto dall’Atalanta all’Atletico Madrid, ha lasciato un messaggio al popolo nerazzurro. Il post di Musso (Calcio Atalanta)

Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Rui Pedro dos Santos Patrício, noto semplicemente come Rui Patrício, indosserà la maglia nerazzurra. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club rivolgono un caloroso benvenuto a Rui, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra”. (Pagine Romaniste)

Ex obiettivi: Musso lascia l’Atalanta. Ufficiale il passaggio all’Atletico Madrid

L'ex Udinese si trova già a Madrid, dove da domani inizierà a lavorare con i nuovi compagni. Accostato anche alla Fiorentina prima dell'arrivo di David De Gea in riva all'Arno, Juan Musso è ufficialmente il nuovo portiere dell'Atletico Madrid. (Viola News)

"Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Rui Pedro dos Santos Patrício, noto semplicemente come Rui Patrício, indosserà la maglia nerazzurra". Così il club orobico ha annunciato il ritorno in Italia dell'ex Roma, chiamato a sostituire Musso trasferitosi all'Atletico Madrid. (Sport Mediaset)

Doppia operazione tra i pali dell'Atalanta, che cede l'argentino all'Atletico Madrid e prende il portoghese, svincolato dopo l'avventura alla Roma. (Goal Italia)