Rui Patricio torna subito in Serie A: ufficiale la firma con l’Atalanta

Rui Patricio torna subito in Serie A: ufficiale la firma con l’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Neanche due mesi dopo la scadenza del contratto con la Roma, Rui Patricio torna nuovamente in Serie A. Il portiere portoghese ha infatti firmato con l'Atalanta da svincolato dopo la cessione di Musso all'Atletico Madrid. A dare l'annuncio la nota ufficiale sul sito della Dea: "Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Rui Pedro dos Santos Patrício, noto semplicemente come Rui Patrício, indosserà la maglia nerazzurra". (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Rui Pedro dos Santos Patrício, noto semplicemente come Rui Patrício, indosserà la maglia nerazzurra. (Calcio Style)

Il comunicato del club nerazzurro: "Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente... L'estremo difensore bergamssco arriva a titolo gratuito, dopo essersi svincolato dal club giallorosso. (Tuttocampo)

L’Atletico Madrid ha ufficializzato l’arrivo dall’Atalanta in prestito fino al termine della stagione 2024/25 del portiere argentino Juan Musso. (Udinese Blog)

RUI PATRICIO HA FIRMATO CON L'ATALANTA: LA NOTA

Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Rui Pedro dos Santos Patrício, noto semplicemente come Rui Patrício, indosserà la maglia nerazzurra. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club rivolgono un caloroso benvenuto a Rui, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra”. (Pagine Romaniste)

Nelle prossime ore a coprire le spalle al titolare Carnesecchi ci sarà Rui Patricio, da pochi minuti nuovo portiere della Dea: l'ex Roma, svincolato, firma con i nerazzurri per una stagione. Cambio tra i pali per l'Atalanta a pochi giorni dal match contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)