Musso dall'Atalanta all'Atletico Madrid, arriva Rui Patricio

Musso dall'Atalanta all'Atletico Madrid, arriva Rui Patricio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

L'Atalanta ha ufficializzato la cessione del portiere Juan Musso all'Atletico Madrid. La formula è il prestito con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni. Il nazionale argentino ha disputato in poco più di tre stagioni 99 partite in nerazzurro dopo il suo arrivo dall'Udinese. "Atalanta BC augura a Juan le migliori soddisfazioni per questa sua nuova esperienza professionale", chiude la nota sul sito ufficiale. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Come annunciato oggi, infatti, dagli stessi colchoneros, l'estremo difensore argentino raggiunge la capitale spagnola con la formula del prestito con obbligo di riscatto, condizionato al raggiungimento di determinate condizioni. (Viola News)

“Caro popolo Atalantino e Bergamasco. È arrivato il momento di salutarci. Sono passati tre anni in cui mi sono sentito accolto, supportato e tifato incondizionatamente, soprattutto allo stadio, a Zingonia o per le strade della città(dove conta davvero). (Calcio Atalanta)

Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Rui Pedro dos Santos Patrício, noto semplicemente come Rui Patrício, indosserà la maglia nerazzurra. (Atalantini.com)

RUI PATRICIO HA FIRMATO CON L'ATALANTA: LA NOTA

Il portiere portoghese ha infatti firmato con l'Atalanta da svincolato dopo la cessione di Musso all'Atletico Madrid. A dare l'annuncio la nota ufficiale sul sito della Dea: "Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Rui Pedro dos Santos Patrício, noto semplicemente come Rui Patrício, indosserà la maglia nerazzurra". (ForzaRoma.info)

Completato il giro di portieri in casa Atalanta: out Musso, in Rui Patricio. Il portiere argentino si era distinto per le diverse prestazioni positive nelle prime uscite stagionali, tra cui la finale di UEFA Super Cup. (Diretta)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)