Mercato, ufficiale: Rui Patricio è un nuovo calciatore dell’Atalanta. Il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Rui Patricio è un nuovo calciatore dell’Atalanta. L’ex portiere della Roma è ufficialmente passato ai bergamaschi, a comunicarlo è lo stesso club nerazzurro con una nota: “Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Rui Pedro dos Santos Patrício, noto semplicemente come Rui Patrício, indosserà la maglia nerazzurra. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club rivolgono un caloroso benvenuto a Rui, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra”. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Cambio tra i pali per l'Atalanta a pochi giorni dal match contro l'Inter. Nelle prossime ore a coprire le spalle al titolare Carnesecchi ci sarà Rui Patricio, da pochi minuti nuovo portiere della Dea: l'ex Roma, svincolato, firma con i nerazzurri per una stagione. (Fcinternews.it)

Via Musso, dentro Rui Patricio: porte girevoli all'Atalanta. E c'è anche Kossounou (TUTTO mercato WEB)

Il 36enne portiere portoghese nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera ha giocato oltre 700 partite in squadre di Club e oltre 100 con la nazionale Portoghese con cui ha vinto da protagonista il campionato Europeo del 2016 e la UEFA Nations League del 2018/19. (Atalantini.com)

Rui Patricio ufficiale all’Atalanta: il bilancio nei tre anni di Roma

Accostato anche alla Fiorentina prima dell'arrivo di David De Gea in riva all'Arno, Juan Musso è ufficialmente il nuovo portiere dell'Atletico Madrid. L'ex Udinese si trova già a Madrid, dove da domani inizierà a lavorare con i nuovi compagni. (Viola News)

L'estremo difensore bergamssco arriva a titolo gratuito, dopo essersi svincolato dal club giallorosso. L'Atalanta ha il nuovo portiere: tutto fatto per l'ex Roma Rui Patricio. (Tuttocampo)

Il passaggio in nerazzurro chiude quindi ufficialmente il capitolo Roma, che per tre stagioni lo ha visto prima come protagonista delle ambizioni di una squadra che voleva cambiare marcia, poi lo ha relegato a comparsa in un’ultima annata profondamente negativa. (RomaNews)