Sarà Musetti-Djokovic agli ottavi di finale! Lorenzo ribalta Auger-Aliassime in 3 set
Lorenzo Musetti raggiunge gli ottavi di finale di Miami dove incontrerà Djokovic. prestazione del n° 16 del mondo che ribalta Félix Auger-Aliassime, dopo averlo battuto già nella finale per il bronzo alle ultime Olimpiadi , conquistando il match col punteggio di 4-6, 6-2, 6-3. Dopo un primo parziale da dimenticare, per gli errori non forzati commessi, il classe 2002 alza il livello del suo tennis e riesce a sfruttare alla perfezione gli errori del canadese. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Lorenzo Musetti prova a proseguire la sua corsa al Masters 1000 di Miami. Sulla sua strada però adesso c'è l'ex n°1 del mondo Novak Djokovic, giocatore che l'ha quasi sempre battuto in tutti i precedenti in carriera. (Eurosport IT)
Lorenzo Musetti vola agli ottavi al Masters 1000 di Miami. Il 23enne toscano, numero 16 del mondo e 15esima testa di serie, ha battuto in tre set il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 19 Atp e 18esimo favorito del seeding, con il punteggio di 4-6 6-2 6-3. (la Repubblica)
Lorenzo Musetti accede agli ottavi di finale del torneo Atp di Miami, dove sfiderà il serbo n.5 al mondo Novak Djokovic. Nel terzo turno il 23enne carrarese 16mo della classifica Atp ha eliminato in 4-6 6-2 6-3 il 24enne canadese Felix Auger-Aliassime, n. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
– Lorenzo Musetti raggiunge gli ottavi di finale di Miami dove incontrerà Djokovic. Roma, 24 mar. (Agenzia askanews)
Otto mesi dopo l'ultima volta è di nuovo Musetti-Djokovic. Dalla semifinale olimpica a Parigi all'ottavo di finale del Masters 1000 di Miami, in programma martedì nel pomeriggio italiano (campo e orario ancora da definire). (Sky Sport)