Martedì è in programma l'attesa sfida tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic: in palio un posto nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami. Sarà il nono confronto, con il serbo avanti 7-1 nei precedenti. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Otto mesi dopo l'ultima volta è di nuovo Musetti-Djokovic. Dalla semifinale olimpica a Parigi all'ottavo di finale del Masters 1000 di Miami, in programma martedì nel pomeriggio italiano (campo e orario ancora da…
Leggi
Approfondimenti:
Lorenzo Musetti prova a proseguire la sua corsa al Masters 1000 di Miami. Il tennista azzurro è reduce da una bella vittoria in rimonta su Felix Auger-Aliassime e si è così regalato l'accesso alla seconda settimana di questo '1000' . Sulla sua strada però adesso c'è l'ex n°1 del mondo Novak Djokovic, giocatore che l'ha quasi sempre battuto in tutti i precedenti in carriera. Qui tutte le informazioni sul match.
Leggi
Roma, 24 mar. – Lorenzo Musetti raggiunge gli ottavi di finale di Miami dove incontrerà Djokovic. prestazione del n° 16 del mondo che ribalta Félix Auger-Aliassime, dopo averlo battuto già nella finale per il bronzo alle ultime Olimpiadi, conquistando il match col punteggio di 4-6, 6-2, 6-3. Dopo un primo parziale da dimenticare, per gli errori non forzati commessi, il classe 2002 alza il livello del suo tennis e riesce a sfruttare alla perfezione gli errori del canadese.
Leggi
Lorenzo Musetti vola agli ottavi al Masters 1000 di Miami. Il 23enne toscano, numero 16 del mondo e 15esima testa di serie, ha battuto in tre set il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 19 Atp e 18esimo favorito del seeding, con il punteggio di 4-6 6-2 6-3. Auger-Aliassime ha accusato problemi fisici nel corso del match, per via di vesciche alla mano destra e di un dolore alla gamba sinistra. “Abbiamo fatto vedere un grande tennis oggi.
Leggi
Lorenzo Musetti accede agli ottavi di finale del torneo Atp di Miami, dove sfiderà il serbo n.5 al mondo Novak Djokovic. Nel terzo turno il 23enne carrarese 16mo della classifica Atp ha eliminato in 4-6 6-2 6-3 il 24enne canadese Felix Auger-Aliassime, n.19 al mondo. Stasera tornerà in campo Matteo Berrettini, che contro il belga Zizou Bergs cercherà di conquistare anche lui un posto negli ottavi del Masters 1000 in corso sul cemento della Florida.
Leggi
Lorenzo Musetti raggiunge gli ottavi di finale di Miami dove incontrerà Djokovic. prestazione del n° 16 del mondo che ribalta Félix Auger-Aliassime, dopo averlo battuto già nella finale per il bronzo alle ultime Olimpiadi , conquistando il match col punteggio di 4-6, 6-2, 6-3. Dopo un primo parziale da dimenticare, per gli errori non forzati commessi, il classe 2002 alza il livello del suo tennis e riesce a sfruttare alla perfezione gli errori del canadese.
Leggi