Il mondo della finanza scopre le carte nelle elezioni Usa ▷ "Potrebbero riprovare ad uccidere Trump"

Il mondo della finanza scopre le carte nelle elezioni Usa ▷ Potrebbero riprovare ad uccidere Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Radio Radio ESTERI

Tra poco meno di due mesi gli statunitensi andranno al voto. Trump sembrerebbe in vantaggio su Kamala Harris, perché, come sottolinea Fabio Duranti: “Se i sondaggi danno un probabile sostanziale pareggio, significa che Trump è avanti di diversi punti”. Il mondo della finanza intanto si muove e cerca di condizionare con il proprio immenso potere gli ultimi mesi di campagna elettorale: “La finanza è feroce, non è interessata ai cittadini, e utilizza i burattini prestati alla politica. (Radio Radio)

La notizia riportata su altre testate

La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata del Partito democratico alla Casa Bianca, Kamala Harris, avrebbe un ampio consenso tra gli elettori indipendenti, coloro che non si sentono né repubblicani né democratici, un bacino di voti che potrebbe risultare cruciale per la vittoria il prossimo 5 novembre, soprattutto negli Stati in bilico: addirittura la forbice tra i due candidati sarebbe di ben 16 punti. (Fanpage.it)

Un nuovo sondaggio nazionale assegna a Kamala Harris un solido vantaggio sugli elettori indipendenti, cioè quelli che non si considerano né Democratici né Repubblicani, e che risultano tradizionalmente decisivi nella corsa alla Casa Bianca. (la Repubblica)

A poco meno di un mese dalle elezioni negli Usa, l'attuale vicepresidente sarebbe al 49% delle preferenze mentre l’ex presidente e candidato repubblicano sarebbe al 46%. Kamala Harris supera Donald Trump: stando all'ultimo sondaggio del New York Times/Siena College, la candidata dem sarebbe avanti di tre punti sul tycoon nella corsa alla Casa Bianca. (Liberoquotidiano.it)

Trump - Harris, le ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta |Musk spinge per Trump, Harris: «L'ex presidente fa disinformazione, è irresponsabile»

Da allora, Harris è risultata in vantaggio su Trump nelle medie nazionali dei sondaggi. (Adnkronos)

Manca meno di un mese all'election day e il duello elettorale tra Kamala Harris e Donald Trump appare come un testa a testa all'ultimo voto. Considerando però il sistema del Collegio elettorale - che prevede che vengano eletti in ogni stato i grandi elettori, in numero proporzionale alla popolazione, che poi voteranno per il presidente - saranno i sette Stati chiave a decidere l'esito delle elezioni, determinando quale candidato raggiungerà il 'magic number' di 270 voti elettorali che consegna la Casa Bianca. (Adnkronos)

A dichiararlo, rispondendo ad una domanda in merito, è stata la vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alla Casa Bianca, Kamala Harris, durante un'intervista con CBS News. L'Iran «ha le mani sporche di sangue americano». (Corriere della Sera)

Il mondo della finanza scopre le carte nelle elezioni Usa ▷ "Potrebbero riprovare ad uccidere Trump"