Osimhen, il piano del Napoli è chiaro: la situazione su Psg e Chelsea

Osimhen, escluso anche oggi per l’amichevole contro l’Egnatia, è in partenza: il piano del Napoli è chiaro, fra Chelsea e Psg. Victor Osimhen non era presente nemmeno in panchina per l’amichevole di oggi contro l’Egnatia, vinta poi per 4-0 dagli azzurri. La causa dell’esclusione sembra riconducibile, ancora una volta, all’intricata situazione riguardante il suo addio. Il calciatore ha firmato negli scorsi mesi un rinnovo di contratto a cifre molto alte (circa 10 milioni all’anno) con una clausola rescissoria da circa 130 milioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli, Osimhen, il Psg, le sirene arabe. Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen sta diventando un vero e proprio caso di mercato con la sua cessione che sembrava cosa da definire a stagione terminata, ma che si sta rivelando più difficile del previsto. Per questo motivo, stando a quanto rivela Antonio Corbo nel suo editoriale per La Repubblica , prende piede un'incredibile ipotesi. (CalcioNapoli1926.it)

Stenta a sbloccarsi la trattativa che dovrà portare alla cessione di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano non è stato impiegato da Antonio Conte nell’ultima amichevole contro l’Egnatia, segno che anche il tecnico leccese sta lavorando sulla sua squadra con la sempre più viva consapevolezza che anche nella prossima stagione non lo avrà a propria disposizione. (CalcioMercato.it)

Conte è infastidito dalla mancata cessione di Osimhen: c'è un motivo

Calciomercato estivo in continua evoluzione, sono tantissime le trattative e indiscrezioni. Chelsea e Arsenal avrebbero chiesto informazioni per Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli, con i Blues che proporrebbero uno scambio con Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ritiene di aver messo definitivamente a posto la difesa con gli arrivi di Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. Antonio Conte, inoltre, attende il ritorno di Mathias Olivera dalle vacanze. Con un tweet, il Napoli ha chiuso ogni tipo di discorso per Mario Hermoso, ma per il difensore spagnolo spunta un’ipotesi pazzesca (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato del Napoli ha subito un rallentamento negli ultimi giorni a causa delle offerte al ribasso per Victor Osimhen. Ne ha parlato anche Luca Calamai in un editoriale su TMW: "Febbre da numero 9. Voglia, anzi, bisogno disperato di gol. (AreaNapoli.it)