Scamacca, proposta di nozze alla ragazza. Chiara Nasti: Che ridi che sei corn***?”

Scamacca, proposta di nozze alla ragazza. Chiara Nasti: Che ridi che sei corn***?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Con un annuncio sui propri social, l'attaccante dell‘Atalanta, Gianluca Scamacca, ha stupito tutti con una proposta di matrimonio natalizia alla sua storica fidanzata Flaminia Appolloni. Quella del centravanti azzurro, ancora ai box per la rottura del crociato, è stata una grande sorpresa per molti perché in questi mesi Scamacca aveva iniziato una relazione con Angela Nasti, sorella di Chiara nonché moglie di Zaccagni (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Visualizza questo post su... (Tuttocampo)

Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta fermo ai box per la rottura del crociato, ha chiesto a Flaminia Appolloni, l'ex fidanzata storica conosciuta nel 2021 e mollata l'estate scorsa, di sposarlo. (La Gazzetta dello Sport)

La notte di Natale ha portato, in casa dell’Atalanta, un antipasto di fiori d’arancio. Perché Gianluca Scamacca, 25enne attaccante della Dea, ha chiesto la mano della storica fidanzata Flaminia Apolloni, romanda anche lei, classe 1988. (IL GIORNO)

Colpo di scena, Scamacca chiede in sposa la storica fidanzata (dopo l'estate con Angela Nasti)

E così Gianluca Scamacca si sposa. Non subito, ma presto. In attesa che l'attaccante atalantino torni a far faville in campo con la maglia nerazzurra dopo il brutto infortunio ai legamenti crociati di questa estate, i giornali di cronaca rosa, in questi giorni, sono tornati a scrivere di lui. (Prima Bergamo)

La celebre canzone la intona Antonello Venditti, che è romano proprio come i protagonisti di questa storia d’amore che ha sorpreso tutta Italia la notte di Natale. Gianluca Scamacca, che da qualche mese era tornato insieme al suo grande amore Flaminia Appolloni, si è inginocchiato davanti a CastelSant’Angelo con l’anello per chiederla in sposa la notte di Natale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Natale con sorpresa per l'attaccante neroazzurro Gianluca Scamacca che qualche ora fa ha chiesto in sposa la sua storica fidanzata Flaminia Appolloni. Il calciatore si è inginocchiato davanti a Castel Sant'Angelo e le ha chiesto di diventare sua moglie. (Today.it)