Lukaku, Adani: “Non è più quel calciatore capace di reggere palla”

Lukaku, Adani: “Non è più quel calciatore capace di reggere palla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Lele Adani, ex calciatore e oggi stimato opinionista, si è soffermato su Romelu Lukaku e non solo nel corso della trasmissione ‘Viva El Futbol’. Di seguito quanto da lui affermato. “Lukaku non è più quello dei tempi dell’Inter“ “Parliamo di Lukaku. Voglio rilanciare su un punto che condivido: Lukaku non è più quello dei tempi dell’Inter. È meno dirompente, meno devastante, e fatica di più a integrarsi nel gioco della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Sui social erano spuntate frasi come 'Il nostro sole splenderà sempre'. Ma la relazione tra Gianluca Scamacca e Angela Nasti è durata poco. Ad ottobre già si parlava di crisi e la conferma è arrivata dalla festa di Natale dell'Atalanta. (Golssip)

Molto più di una semplice crisi, come vociferava qualcuno: una vera e propria separazione, con nessuna possibilità di ritorno. Nessuna comunicazione ufficiale da parte dei diretti interessati: dall'oggi al domani le foto insieme, le interazioni e i rispettivi follow sono letteralmente spariti. (DiLei)

Mancano ormai pochi giorni all'inizio della sessione invernale di calciomercato, ma un club Soprattutto per quanto concerne il calciomercato, con trattative inattese e altre che possono saltare all'improvviso. (Spazio Inter)

Scamacca sposerà Flaminia Appolloni! La ex cognata Chiara Nasti: "C***o ridi che sei cor***ta?"

La proposta di matrimonio social Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluca Scamacca 🦁 (@iamscamacca) (Prima Bergamo)

Lontano dal campo di gioco, ma non dal gossip. ora e per sempre!… (Repubblica Roma)

Quella del centravanti azzurro, ancora ai box per la rottura del crociato, è stata una grande sorpresa per molti perché in questi mesi Scamacca aveva iniziato una relazione con Angela Nasti (a settembre i due erano apparsi sui social mostrando un tatuaggio di coppia, ndr), sorella della moglie di Zaccagni, Chiara Nasti, che ha deciso di dire la sua in modo piuttosto esplicito: "Ca ridi che sei cornuta? Ci piace, state bene", ha scritto l'influencer napoletana nelle storie del suo account Instagram. (CalcioNapoli24)