Scamacca e la proposta di matrimonio a Flaminia Appolloni il giorno di Natale: «È te che ho sempre voluto»

Scamacca e la proposta di matrimonio a Flaminia Appolloni il giorno di Natale: «È te che ho sempre voluto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano». La celebre canzone la intona Antonello Venditti, che è romano proprio come i protagonisti di questa storia d’amore che ha sorpreso tutta Italia la notte di Natale. Gianluca Scamacca, che da qualche mese era tornato insieme al suo grande amore Flaminia Appolloni, si è inginocchiato davanti a CastelSant’Angelo con l’anello per chiederla in sposa la notte di Natale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà un Natale da ricordare per l’attaccante dell’Atalanta e della Nazionale di calcio Gianluca Scamacca e la sua fidanzata storica Flaminia Appolloni. Il 25enne calciatore delle Dea ha trascorso una delle notti più magiche dell’anno a Roma con la sua dolce metà, sorprendendola con una romanticissima proposta di matrimonio. (BergamoNews.it)

Il calciatore si è inginocchiato davanti alla ragazza nella splendida cornice di Castel Sant’Angelo durante la notte di Natale e ha condiviso la sua felicità in un bellissimo post sul suo profilo Instagram. (DiLei)

Molto più di una semplice crisi, come vociferava qualcuno: una vera e propria separazione, con nessuna possibilità di ritorno. Nessuna comunicazione ufficiale da parte dei diretti interessati: dall'oggi al domani le foto insieme, le interazioni e i rispettivi follow sono letteralmente spariti. (DiLei)

Scamacca e la proposta all'ex Flaminia: la reazione di Chiara Nasti

Flaminia Appolloni, romana classe 1988, è molto più di una semplice fidanzata di un calciatore. Flaminia è una figura riservata, ma forte, capace di bilanciare il mondo frenetico del calcio con la sua vita professionale e personale. (Tutto Atalanta)

Ieri (26 dicembre), infatti, il centravanti romano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che mostra la sua proposta di matrimonio a Flaminia Apolloni, quella che per molti era la sua ex fidanzata. (Prima Bergamo)

Natale all’insegna del romanticismo (e del gossip) per Gianluca Scamacca. L’attaccante dell’Atalanta ha sorpreso tutti con una proposta di matrimonio alla storica fidanzata, Flaminia Appolloni, sancendo ufficialmente il ritorno di fiamma tra i due. (Radio 105)