Scamacca chiede alla ex di sposarlo e Chiara Nasti le da della "cornuta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Scamacca, bomber dell'Atalanta al momento infortunato, ha sorpreso la sua ex fidanzata Flaminia Apolloni con una proposta di matrimonio, condivisa sui social con una foto del momento in cui, inginocchiato, le chiede di sposarlo. Visualizza questo post su... (Tuttocampo)
Su altri giornali
Il calciatore non solo è ritornato con la storica fidanzata Flaminia Appolloni - dopo il flirt estivo con Angela Nasti - ma ha anche chiesto la sua mano con una romantica proposta alle porte di Castel Sant'Angelo. (leggo.it)
Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, con un Master in Criminologia, lavora come responsabile commerciale per un’azienda che organizza eventi. Flaminia Appolloni, romana classe 1988, è molto più di una semplice fidanzata di un calciatore. (Tutto Atalanta)
Natale con sorpresa per l'attaccante neroazzurro Gianluca Scamacca che qualche ora fa ha chiesto in sposa la sua storica fidanzata Flaminia Appolloni. Il calciatore si è inginocchiato davanti a Castel Sant'Angelo e le ha chiesto di diventare sua moglie. (Today.it)
– "È te che ho sempre voluto. Perché Gianluca Scamacca, 25enne attaccante della Dea, ha chiesto la mano della storica fidanzata Flaminia Apolloni, romanda anche lei, classe 1988. (IL GIORNO)
La celebre canzone la intona Antonello Venditti, che è romano proprio come i protagonisti di questa storia d’amore che ha sorpreso tutta Italia la notte di Natale. «Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Con un annuncio sui propri social, l'attaccante dell‘Atalanta, Gianluca Scamacca, ha stupito tutti con una proposta di matrimonio natalizia alla sua storica fidanzata Flaminia Appolloni. (CalcioNapoli1926.it)