Scamacca e la proposta di matrimonio alla fidanzata: frecciata social di Chiara Nasti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tantissimi amici e fan stanno scrivendo messaggi di congratulazioni all’attaccante dell’Atalanta e della Nazionale Gianluca Scamacca che, nella notte di Natale, ha chiesto alla storica fidanzata, Flaminia Appolloni, di sposarlo. La romantica proposta di matrimonio, immortalata da una fotografia che entrambi hanno condiviso sui propri profili Instagram, è avvenuta all’ingresso di Castel Sant’Angelo, uno dei monumenti che caratterizzano Roma. (BergamoNews.it)
La notizia riportata su altri media
Story al veleno di Chiara Nasti che, in supporto della sorella Angela (per qualche settimana legata al calciatore dell’Atalanta), sembra puntare il dito contro la futura sposa. (Fanpage.it)
Ieri (26 dicembre), infatti, il centravanti romano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che mostra la sua proposta di matrimonio a Flaminia Apolloni, quella che per molti era la sua ex fidanzata. (Prima Bergamo)
Perché Gianluca Scamacca, 25enne attaccante della Dea, ha chiesto la mano della storica fidanzata Flaminia Apolloni, romanda anche lei, classe 1988. Ora e per sempre!”. (IL GIORNO)
Con un annuncio sui propri social, l'attaccante dell‘Atalanta, Gianluca Scamacca, ha stupito tutti con una proposta di matrimonio natalizia alla sua storica fidanzata Flaminia Appolloni. (CalcioNapoli1926.it)
Sarà un Natale da ricordare per l’attaccante dell’Atalanta e della Nazionale di calcio Gianluca Scamacca e la sua fidanzata storica Flaminia Appolloni. Il 25enne calciatore delle Dea ha trascorso una delle notti più magiche dell’anno a Roma con la sua dolce metà, sorprendendola con una romanticissima proposta di matrimonio. (BergamoNews.it)
Il calciatore non solo è ritornato con la storica fidanzata Flaminia Appolloni - dopo il flirt estivo con Angela Nasti - ma ha anche chiesto la sua mano con una romantica proposta alle porte di Castel Sant'Angelo (ilmessaggero.it)