Gianluca Scamacca sposa “la storica ex” Flaminia Appolloni: la loro storia e la proposta a Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Odore di fiori d’arancio per Gianluca Scamacca: il calciatore attaccante dell'Atalanta, squadra della citta di Bergamo, e della nazionale italiana ha scelto di fare la proposta più bella alla sua fidanzata storica Flaminia Appolloni. Il calciatore si è inginocchiato davanti alla ragazza nella splendida cornice di Castel Sant’Angelo durante la notte di Natale e ha condiviso la sua felicità in un bellissimo post sul suo profilo Instagram (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quella del centravanti azzurro, ancora ai box per la rottura del crociato, è stata una grande sorpresa per molti perché in questi mesi Scamacca aveva iniziato una relazione con Angela Nasti (a settembre i due erano apparsi sui social mostrando un tatuaggio di coppia, ndr), sorella della moglie di Zaccagni, Chiara Nasti, che ha deciso di dire la sua in modo piuttosto esplicito: "Ca ridi che sei cornuta? Ci piace, state bene", ha scritto l'influencer napoletana nelle storie del suo account Instagram (CalcioNapoli24)
“Lukaku non è più quello dei tempi dell’Inter“ “Parliamo di Lukaku. Voglio rilanciare su un punto che condivido: Lukaku non è più quello dei tempi dell’Inter. È meno dirompente, meno devastante, e fatica di più a integrarsi nel gioco della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Flaminia Appolloni, romana classe 1988, è molto più di una semplice fidanzata di un calciatore. Flaminia è una figura riservata, ma forte, capace di bilanciare il mondo frenetico del calcio con la sua vita professionale e personale. (Tutto Atalanta)
La notte di Natale ha portato, in casa dell’Atalanta, un antipasto di fiori d’arancio. Perché Gianluca Scamacca, 25enne attaccante della Dea, ha chiesto la mano della storica fidanzata Flaminia Apolloni, romanda anche lei, classe 1988. (IL GIORNO)
La celebre canzone la intona Antonello Venditti, che è romano proprio come i protagonisti di questa storia d’amore che ha sorpreso tutta Italia la notte di Natale. Gianluca Scamacca, che da qualche mese era tornato insieme al suo grande amore Flaminia Appolloni, si è inginocchiato davanti a CastelSant’Angelo con l’anello per chiederla in sposa la notte di Natale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La proposta, avvenuta nella cornice suggestiva di Castel Sant’Angelo, è stata condivisa sui social dallo stesso Scamacca con una foto che lo ritrae in ginocchio davanti a Flaminia, con tanto di anello. (Radio 105)