Colpo di scena, Scamacca chiede in sposa la storica fidanzata (dopo l'estate con Angela Nasti)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natale con sorpresa per l'attaccante neroazzurro Gianluca Scamacca che qualche ora fa ha chiesto in sposa la sua storica fidanzata Flaminia Appolloni. Il calciatore si è inginocchiato davanti a Castel Sant'Angelo e le ha chiesto di diventare sua moglie. Proposta che è stata poi condivisa sui social e che ha fatto molto rumore. Questo perchè i due hanno vissuto un periodo di separazione l'estate scorsa, quando il giocatore romano si era fatto pizzicare con l'ex tronista Angela Nasti. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Mancano ormai pochi giorni all'inizio della sessione invernale di calciomercato, ma un club Decisione a sorpresa per il mercato dell'Inter: dopo l'infortunio cambiano i piani del club A volte, il calcio riserva grandi sorprese. (Spazio Inter)
Ora e per sempre!”. La notte di Natale ha portato, in casa dell’Atalanta, un antipasto di fiori d’arancio. (IL GIORNO)
ora e per sempre!… Lontano dal campo di gioco, ma non dal gossip. (Repubblica Roma)
Cos'è e come funziona La proposta a Castel Sant'Angelo Gianluca Scamacca ha annunciato le prossime nozze condividendo una foto su Instagram, nella quale si è mostrato in ginocchio davanti alla storica fidanzata Flaminia con tanto di anello a suggellare la promessa. (ilmessaggero.it)
Una carriera brillante, costruita con impegno e passione, che riflette la stessa dedizione che Gianluca Scamacca mostra sul campo. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, con un Master in Criminologia, lavora come responsabile commerciale per un’azienda che organizza eventi. (Tutto Atalanta)
prov 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 16:25) L'attaccante dell'Atalanta e Angela, sorella della moglie di Zaccagni, si sono lasciati e lui è tornato con la sua ex (Golssip)