Scamacca e la proposta all'ex Flaminia: la reazione di Chiara Nasti

Scamacca e la proposta all'ex Flaminia: la reazione di Chiara Nasti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 105 SPORT

Natale all’insegna del romanticismo (e del gossip) per Gianluca Scamacca. L’attaccante dell’Atalanta ha sorpreso tutti con una proposta di matrimonio alla storica fidanzata, Flaminia Appolloni, sancendo ufficialmente il ritorno di fiamma tra i due. La proposta, avvenuta nella cornice suggestiva di Castel Sant’Angelo, è stata condivisa sui social dallo stesso Scamacca con una foto che lo ritrae in ginocchio davanti a Flaminia, con tanto di anello. (Radio 105)

Su altre fonti

Story al veleno di Chiara Nasti che, in supporto della sorella Angela (per qualche settimana legata al calciatore dell’Atalanta), sembra puntare il dito contro la futura sposa. (Fanpage.it)

L'attaccante dell'Atalanta e Angela, sorella della moglie di Zaccagni, si sono lasciati e lui è tornato con la sua ex Sui social erano spuntate frasi come 'Il nostro sole splenderà sempre'. Ma la relazione tra Gianluca Scamacca e Angela Nasti è durata poco. (Golssip)

Davanti all’entrata di Castel Sant’Angelo, uno dei monumenti che caratterizzano la “città eterna”, si è inginocchiato ai piedi della ragazza per chiederle la mano, come si vede da una fotografia che ha pubblicato su Instagram. (BergamoNews.it)

Gianluca Scamacca, proposta di nozze a Flaminia Appolloni. Il post di Chiara Nasti: “Sei una cornuta”

Mancano ormai pochi giorni all'inizio della sessione invernale di calciomercato, ma un club Soprattutto per quanto concerne il calciomercato, con trattative inattese e altre che possono saltare all'improvviso. (Spazio Inter)

L'attaccante dell‘Atalanta, Gianluca Scamacca, ha stupito tutti con una proposta di nozze natalizia alla sua storica fidanzata Flaminia Appolloni, inginocchiandosi a Castel Sant’Angelo. (CalcioNapoli24)

Un infortunio che ha impedito al calciatore romano di inginocchiarsi davanti alla fidanzata Flaminia Appolloni nella cornice di Castel Sant'Angelo per la più classica delle proposte di nozze: "È te che ho sempre voluto . (Repubblica Roma)