Alcaraz e Djokovic, momento di impaccio prima della finale di Wimbledon: “Non conosco le regole”

Alcaraz e Djokovic, momento di impaccio prima della finale di Wimbledon: “Non conosco le regole”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami La finale di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic è stata preceduta da un momento curioso. Nel tempio del tennis, dove tutto è tradizione, il campione in carica e il sette volte vincitore del titolo hanno vissuto una situazione d'impaccio prima di darsi battaglia. Questo perché entrambi volevano cedere l'ingresso per primo sul campo centrale dell'All England Club all'avversario, con un gesto di rispetto e fair play (Fanpage.it)

Su altri giornali

Dodici mesi fa il murciano e Djokovic diedero vita a una finale spettacolare, vinta dal murciano al 5° set dopo quasi cinque ore di battaglia. – Carlos Alcaraz si conferma. (Agenzia askanews)

Il momento tanto atteso è finalmente giunto: è tempo della finale maschile singolare sui prati dell’All England Club. Novak Djokovic e Carlos Alcaraz saranno gli assoluti protagonisti del programma sul Centre Court, che si aprirà alle ore 15:00. (TennisItaliano.it)

Il cambio della guardia c’era già stato lo scorso anno, proprio su questo campo. Djokovic aveva perduto in cinque set la finale di Wimbledon contro Carlos Alcaraz. Un anno fa, però, era stata una partita vera. (IlNapolista)

Pronostico Alcaraz-Djokovic 14 Luglio: Finale Wimbledon 2024

Il "posto peggiore" viene ceduto a cifre esorbitanti. (Fanpage.it)

ALCARAZ-DJOKOVIC, punto per punto (la Repubblica)

I precedenti vedono comandare il serbo per 4-2, ma con l’iberico vittorioso un anno fa qui a Wimbledon col punteggio di 1-6, 7-6, 6-1, 3-6, 6-4. Il torneo di Wimbledon 2024 arriva al suo atto conclusivo anche nel tabellone maschile. (Bottadiculo)