TENNIS: ATP TOKYO; FUORI AL PRIMO TURNO ARNALDI E BELLUCCI

TENNIS: ATP TOKYO; FUORI AL PRIMO TURNO ARNALDI E BELLUCCI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Escono al primo turno Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci, i due italiani impegnati oggi al "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", l'ATP 500 in corso all'Ariake Colosseum di Tokyo. Arnaldi, numero 33 del mondo, ha ceduto 6-3 6-2 contro lo statunitense Tommy Paul, numero 13 ATP e quinta testa di serie. Bellucci, n.103 ATP, arrivato al secondo turno a Washington la scorsa estate, si è arreso 6-4 6-2 contro il britannico Jack Draper, n. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Un ko arrivato in rimonta, dopo che il numero dodici del mondo aveva vinto primo set, per poi crollare completamente nei restanti due e con Michelsen che si è imposto con il punteggio di 4-6 6-1 6-2 in un’ora e quarantotto minuti di gioco. (OA Sport)

A Tokyo, out Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci nei sedicesimi di finale. Eliminato a sorpresa anche Stefanos Tsitsipas, battuto in tre set 6-4, 1-6, 2-6 dall’americano Alex Michelsen. Arnaldi è stato sconfitto 6-3, 6-2 dall’americano Tommy Paul e Bellucci è stato battuto dal britannico Jack Draper 6-4, 6-2. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il greco si fa rimontare da Michelsen al primo turno TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Due eliminazioni eccellenti al primo turno del "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", Atp 500 da 1.818.380 dollari in corso sul duro dell'Ariake Colosseum di Tokyo. (Tiscali)

La maledizione della Laver Cup: strage di giocatori, per ora si salvano solo Cobolli e Shelton

Arnaldi è stato battuto da Tommy Paul per 6-3 6-2 in un’ora e otto minuti di gioco, un punteggio che rispecchia la superiorità complessiva del n. (LiveTennis.it)

L'unico italiano ancora in corsa, infatti, è Matteo Berrettini che ieri ha battuto Botic Van de Zandschulp. Stop al debutto al Japan Open per Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci. (Sky Sport)

Ed è stata un vero choc per quei tennisti che hanno partecipato alla Laver Cup: dei 14 giocatori coinvolti, ben 9 si sono ritirati o hanno perso al primo turno. Un’autentica strage sportiva. (Il Fatto Quotidiano)